Asm Energia S.p.A. è il principale fornitore di gas e luce del territorio. Negli anni ha rafforzato la presenza sul mercato, da un lato con la continua attenzione alle esigenze del contesto territoriale, dall’altro con la qualità e l’efficienza di un servizio altamente competitivo.

La presenza sul tessuto locale rappresenta uno dei valori imprescindibili, che si sviluppa attraverso una serie di sportelli nei diversi comuni lomellini. L’obiettivo dichiarato è quello di dare vita a un sempre più solido rapporto di fiducia tra il cliente e il suo fornitore. Asm Energia è prima di tutto un’azienda fatta di persone, tra i cui valori c’è quello di rispondere positivamente e con concretezza alle esigenze e alle istanze del territorio, con uno sguardo attento alla qualità del servizio fornito. La sinergia tra privato e pubblico è garantita dal fatto che l’azienda è partecipata dal Comune di Vigevano attraverso Asm Vigevano e Lomellina.

Area di business

Il settore storico di Asm Energia è rappresentato dalla vendita di gas naturale: forte di un solido know how, l’azienda occupa la prima posizione nella griglia degli operatori attivi in Lomellina. A partire dal gennaio del 2015 la società si è progressivamente imposta anche sul mercato dell’energia elettrica. Sempre più famiglie e imprese premiano l’affidabilità del servizio, connotato dalla non comune capacità di interpretare al meglio i reali bisogni del territorio, da elevati standard qualitativi e dalla maggiore convenienza rispetto ai principali competitor.

I valori che fanno la differenza: perché passare ad Asm Energia

1. Il cliente non deve passare attraverso anonimi call center, ma può affidarsi a personale sempre pronto all’intervento. I servizi luce e gas sono in buone mani, in virtù della stabilità acquisita negli anni e di un costante impegno delle tante persone che con serietà e dedizione compongono il cuore dell’azienda.

2. Offerte e servizi sono chiari, trasparenti, garantiti. La convenienza, in questo caso, fa rima con professionalità. Gli sportelli sono a disposizione per tutti i dettagli.

3. Addio brutte sorprese in bolletta: è possibile infatti pianificare la propria spesa, abbattendo i consumi che si verificano nel periodo invernale grazie alla Bolletta Bilanciata attivabile su richiesta. Sulla base della tipologia di consumo, Asm Energia individuerà un tetto minimo e uno massimo che la bolletta non dovrà mai superare.

4. Stop alla burocrazia: sarà direttamente Asm Energia a occuparsi di tutte le pratiche per il cambio di fornitore. Il cliente non avrà quindi nessuna interruzione nella fornitura e nessun costo di ingresso.